AUTOCUT 60 è la taglierina automatica programmabile esclusiva di Philip•Service.
Ideale per il taglio di tessuti non tessuti tipo fliselina, materiali cartacei, plastici come carta siliconica o acrilica per cartine termoadesive e in generale per il taglio di materiale non rigido e visibilmente idoneo a essere tagliato dalla macchina.
Image module
Image
Programmazione touch screen
Image
Lama rotante autoaffilante
Image
Accessorio per sezionare
Image
Larghezza di taglio massima 60 cm
Image
Lunghezza di taglio variabile 1⤍520 cm
Image
Controllo elettronico della misura
AUTOCUT 60

Efficienza

La taglierina è dotata di due supporti portarotolo che permettono, quando il materiale lo consente, di tagliare anche due rotoli contemporaneamente sovrapponendo il materiale.

Inoltre con un accessorio fornito di serie, è possibile sezionare la larghezza del rotolo lungo la direzione di rotolamento, dividendolo in due pezzi della misura desiderata e per la sola quantità dei tagli che si desidera effettuare, senza necessariamente dover sezionare l’intero rotolo principale.

Questa possibilità favorisce una minore quantità di formati di materiale da stoccare a magazzino, riducendo conseguentemente i costi di gestione.

AUTOCUT 60

Precisione

Il taglio del materiale viene eseguito nei due sensi di rotazione tramite una lama rotante autoaffilante di lunga durata. La massima larghezza di taglio è 60 cm mentre la lunghezza di taglio impostabile è variabile tra un minimo di 1 cm fino a un massimo di 520 cm, regolabile al millimetro.

La quantità di tagli effettuati al minuto dipende, ovviamente, dalla lunghezza impostata. La lunghezza del taglio è gestita da un componente elettronico che garantisce precisione e costanza sul lotto di pezzi da tagliare.

Infatti grazie alla gestione elettronica della lunghezza di taglio il margine di errore è ridotto al minimo, inferiore a 1 mm e che comunque non si somma con l’aumentare del numero dei tagli in quanto AUTOCUT 60 effettua una misurazione ad ogni taglio.

AUTOCUT 60

Semplicità e garanzia made in Italy

AUTOCUT 60 è programmabile attraverso il semplice e intuitivo display touch screen, sul quale è possibile impostare, con estrema semplicità, la lunghezza del taglio, il numero dei pezzi da tagliare e poche altre utili funzioni.

La taglierina è interamente progettata e costruita in Italia da Philip•Service, dispone di certificazione CE ed è una macchina altamente testata e verificata che necessita di una manutenzione minima.

L’assistenza è gestita direttamente da Philip•Service e tutti i pezzi di ricambio sono sempre disponibili.

 

  • DIMENSIONI: (Lx Ax P): 92 x 60 x 58 cm
  • PESO: 43 kg
  • ALIMENTAZIONE: 220 Volt / 50 Hz / 0,35 A
  • Image
    MARCHIO CE
    La qualità, il rispetto degli standard di produzione e di uso sono conformi alle caratteristiche e i livelli richiesti per il marchio CE.
  • Image
    MADE IN ITALY
    Un'attrezzatura al 100% italiana, nella sua progettazione e nella sua produzione.
Scarica brochure "Autocut 60" (formato pdf)
Scarica manuale "Autocut 60" (formato pdf)